Serie A

Torino, Mazzarri: “Col Napoli non sarà mai una partita normale. Belotti non si discute”

Alla vigilia di Napoli-Torino, Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa: A livello di emozioni, non sarà una partita normale. Nel calcio attuale stare quattro anni in un posto. Ho ricevuto tanto e credo di aver dato tanto, saranno emozioni forti.

Il Napoli ha acquistato dimensione di grande con me? I fatti sono quelli, ringrazio se vengono ricordati. Sono risultati si ottengono quando ci sono grandi annate come quelle che ho vissuto a Napoli. I miei meriti mi piace prenderli. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, ho proseguito il tecnico granata.

Conferenza Mazzarri alla vigilia di Napoli-Torino

Quando andiamo ad affrontare una squadra come il Napoli diventa difficile per tutti. Contro formazioni del genere non bisogna dare forza all’avversario. Mi può servire qualche esperimento nuovo: è normale farlo ora che la classifica più di tanto non ci può dare, ha sottolineato Mazzarri.

Su Belotti e Niang, invece, l’allenatore ha precisato:Belotti non si discute, è una certezza. In momenti di forza fisica può capitare qualche problema. Niang si è allento bene, ma probabilmente non ha i 90 minuti. Se gioca? Domenica lo saprete, davanti ho l’imbarazzo della scelta. Mancheranno Berenguer e Obi“.

Infine, non è mancato un pensiero sul ricordo di Superga:È stata una giornata che mi ha dato forza. Vorrei che si ripartisse da questi valori. L’affetto della gente mi ha commosso molto. È difficile che ciò accada, ma ieri ho avuto dei brividi superiori”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio