Serie A

Cagliari, Maran: “Ben cinque assenze, Birsa ha la febbre ed è da valutare”

Alla vigilia della sfida di campionato contro il Sassuolo, il tecnico del Cagliari Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa: Non partono Castro, Klavan, Cerri, Sau e Andreolli. Birsa ha qualche linea di febbre, vediamo come sta nelle prossime ore”.

Conferenza Maran Sassuolo – Cagliari

Bradaric e Cigarini? Ci sono momenti e condizioni di forma, io valuto continuamente tenendo conto di alti e bassi di ciascuno. Nelle mie scelte valuto i momenti dei singoli e cerco di mantenere anche le rivalità nei ruoli premiando chi in quel momento è in forma migliore”.

Farias ad oggi è un giocatore del Cagliari e tale lo considero. Dobbiamo abituarci al mercato che viaggia parallelo al campionato. Le cose nel calcio cambiano in fretta, noi allenatori non dobbiamo mai spostarci dal campo. Si guarda come si allenano i ragazzi, quello ti fa fare le scelte con serenità”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button