Serie A

Cagliari, Maran: “Pavoletti sta bene e può giocare. Su Klavan e Srna…”

Le dichiarazioni dell’allenatore dei sardi

Alla vigilia della sfida contro il Frosinone, il tecnico del Cagliari Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa: “L’unica cosa a cui dobbiamo pensare è portare in campo il nostro calcio, al di là delle difficoltà che ci possono creare gli avversari. C’è entusiasmo intorno a noi e vogliamo mantenerlo, dobbiamo sfruttarlo attraverso il lavoro sul campo e mantenendo la nostra identità”.

Pavoletti? Sta bene, oggi si è allenato e ha fatto la rifinitura, potrà essere della partita. Klavan sta tornando a posto, sono due settimane che si allena con noi e deve solo trovare il ritmo partita. Srna ha avuto alti e bassi ultimamente, ma sta tornando. Lunedì ho scelto Cigarini perché se lo meritava, ma non significa che Bradaric abbia demeritato”.

“Castro ha caratteristiche particolari, ma abbiamo diverse soluzioni per sostituirlo. Joao Pedro si sente bene sia da trequartista che da attaccante e a me ha sempre dato la disponibilità per fare tutto. Sceglierò la squadra nel suo intero, e questo dipenderà da chi deciderò di utilizzare. Farias è tornato e sta lavorando bene, Sau non ha mai smesso di lavorare e ci sta dando tanto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio