Serie A

Torino, Juric: “Domani giocheremo felici e liberi”

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match contro l’Inter, valido per l’ultima giornata di Serie A. Di seguito le sue parole raccolte, da Fantacalcio.it.

Torino, le parole in conferenza stampa di Juric alla vigilia del match contro l’Inter

Su Radonjic, Lazaro: “Gli indisponibili sono solo loro due, gli altri sono a posto”.

Sulla pressione: “Nessuna. Devono giocare felici e liberi”.

Sulla stagione del Torino: “Da come siamo partiti e come eravamo messi, i ragazzi sono stati splendidi e hanno lavorato bene. I vecchi si sono confermati, i giovani sono migliorati: hanno messo impegno e volontà. Il giudizio si dà anche un po’ se domani arriveremo ottavi, sarebbe una cosa inaspettata e splendida. La mia sensazione è che tutto il nostro gruppo di lavoro può fare meglio, ma abbiamo fatto benissimo. Tutti hanno lavorato bene, ho sensazioni positive per come si è costruito e come siamo cresciuto. Sono soddisfatto. Mi piacerebbe tanto vincere domani e arrivare ottavi, poi vediamo a cosa ci porta. Sarebbe un giusto premio per tutto il lavoro dei ragazzi”.

Sul futuro: “Non voglio parlare né di futuro e né di passato. Voglio godermi il momento, se tutto va bene sarà una dei più grandi risultati degli ultimi trent’anni. Voglio viverlo bene, poi si penserà ad altre cose”.

Sul prossimo anno: “Tanti hanno fatto la miglior stagione da quando giocano a calcio, c’è chi mi ha sorpreso in positivo ed è cresciuto più di quanto pensassi. Possiamo crescere un po’ individualmente, ma anche e soprattutto su idee e maturità. Come singoli in tanti sono al livello molto alto per le loro capacità, come squadra si può crescere“.

Sul rendimento in trasferta: “Non ho spiegazioni“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio