Serie A

Lazio, Inzaghi: “Parolo non convocato, Felipe Anderson giocherà dal 1′”

Alla vigilia della sfida tra Udinese e Lazio, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa: Mi preoccupa tanto questa partita, l’Udinese perde da sette partite ma ha ottimi elementi e ha un bravo tecnico. Avrei preferito una squadra in serie positiva.

Le scelte di Inzaghi: Parolo out, Felipe Anderson titolare

Il tecnico, successivamente, ha fatto anche il punto sugli infortunati: Ho l’intera rosa a disposizione, ad eccezione di Parolo ché ha manifestato un un problemino pubico. Abbiamo preferito non inserirlo nella lista dei convocati, ma per il ritorno con il Salisburgo non dovrebbero esserci problemi”.

Felipe Anderson? Giocherà sicuramente, ma ho Murgia che sta bene e Di Gennaro è tornato a lavorare bene. Marusic? Si è allenato bene sia ieri che oggi, ma convive con un’infiammazione e ha perso brillantezza”, ha proseguito l’allenatore dei biancocelesti.

Udinese-Lazio, le probabili formazioni

Riguardo alla prestazione opaca di Milinkovic-Savic in Europa, Inzaghi ha precisato:Erano venti giorni che era fermo ed è un giocatore che per noi è molto importante. Giovedì l’ho tenuto in campo fino alla fine perché avevamo bisogno della sua fisicità. Lucas Leiva? C’è da fargli i complimenti e non da ora. È l’ideale per il nostro modo di giocare”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button