Serie A

Lazio, Inzaghi: “Ho tutti a disponibile tranne due uomini: ecco chi potrebbe riposare”

Le parole dell’allenatore biancoceleste

Alla vigilia della sfida contro l’Udinese, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa: Abbiamo fatto una bella gara contro il Genoa che aveva sei punti con una gara da recuperare, 5 minuti dopo abbiamo però subito cominciato a pensare all’Udinese.

Immobile? Io devo sempre essere attento a scegliere la formazione migliore da schierare. Col Genoa mi sembrava giusto cominciare con Caicedo: era la partita ideale per sfruttare le sue caratteristiche. Di volta in volta cercherò di scegliere gli uomini migliori”.

Berisha? Un giocatore che ci darà qualcosa in più, deve stare tranquillo, è un grandissimo lavoratore e ha qualità. Palleggia bene, ha tempi di inserimento e giocata, ci aiuterà tantissimo. Possibilità per Badelj ci sono. Leiva è importantissimo, ha giocato alla grande col Genoa”.

Domani dovrò fare delle valutazioni, ho l’intera rosa disponibile ad eccezione di Radu e Lukaku. Correa? Sta facendo molto bene, sa che ha concorrenza ma sa che ha anche la mia fiducia. Milinkovic-Savic mi sembrava in discrete condizione ma è l’unico assieme ad Acerbi che devo valutare per bene perché non ha mai riposato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio