Europa League

Lazio, Inzaghi: “Immobile vorrebbe esserci col Siviglia, ma è più no che sì”

Conferenza Inzaghi Lazio – Siviglia, il tecnico biancoceleste ha parlato alla vigilia della sfida di Europa League: Immobile vorrebbe esserci, dobbiamo fare ancora due allenamenti. Non ha ancora lavorato con la squadra e non vogliamo correre rischi. La partita di domani è importante, ma al momento è più no che sì.

Conferenza Inzaghi Lazio – Siviglia

“Sono molto tecnici, è una squadra costruita bene e con una rosa lunga. Giocano con un 3-5-2 simile al nostro, li abbiamo studiati bene e proveremo a fare del nostro meglio. Percentuali di passaggio del turno? Difficile, si affrontano due squadre che nei loro campionati occupano posizioni simili”.

Noi fin qui abbiamo fatto un grande cammino in Europa, a differenza loro ci siamo qualificati con due gare di anticipo e non so quante squadre sono riuscite a fare questo per due anni di fila. Siamo sereni ed orgogliosi di quanto fatto fin qui, siamo ancora in corsa in tutte le competizioni”.

Inzaghi su Milinkovic-Savic e non solo

Ha avuto un piccolo problema che gli farà saltare al massimo due partite, ma sapevamo di correre questo rischio. Non lo faremo più e puntiamo a recuperare chi non sta bene al più presto. Ho visto bene Leiva, Lulic, Marusic e Parolo, lo stesso vale anche per Luis Alberto e Correa. Se avrò le giuste conferme dai prossimi allenamenti domani giocheranno”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio