Serie A

Lazio, Inzaghi: “Atalanta da Champions, per la formazione ho qualche dubbio”

Alla vigilia di Lazio-Atalanta, Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: “Sarà una gara decisiva? Non credo, però sicuramente per noi è importantissima questa partita. Dobbiamo dar seguito alle prestazioni, l’Atalanta è una squadra ben allenata e organizzata. Senza la partecipazione in Europa League, adesso giocherebbe per un posto in Champions League con noi, l’Inter e la Roma“.

Le parole di Inzaghi in sala stampa

Contro i bergamaschi mancheranno Immobile, Parolo e Radu per infortunio: “Sono giocatori importanti per noi, ma siamo abituati perché abbiamo sempre avuto assenze importanti durante l’anno. Ma il punto forte è il gruppo, in questi due anni e mezzo è stata la nostra forza. Come abbiamo sopperito ad assenze importanti in passato, lo faremo anche domani.

“Per la formazione ho qualche dubbio. Felipe Anderson si sta allenando bene, non l’ho mai visto così disponibile come negli ultimi due mesi. Ho diverse soluzioni, posso anche far giocare Milinkovic-Savic mezzala destra e Luis Alberto a centrocampo. Così come Felipe può giocare sulla trequarti. Caicedo? Quando ha sostituito Immobile, l’ha sempre fatto nel migliore dei modi“, ha concluso Simone Inzaghi.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto