Serie A

Conferenza stampa Inzaghi su Inter – Lazio: “De Vrij? Scherzo del destino non ci sia”

Dopo le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa prima di Inter – Lazio, è toccato ora a Simone Inzaghi. Il tecnico laziale ha evidenziato l’importante potenza di fuoco dei suoi avversari.

Conferenza Inzaghi Inter – Lazio: “Keità vale Icardi, ha qualità”

Un Simone Inzaghi come sempre molto deciso nelle sue affermazioni in conferenza stampa. Prima di un importantissimo Inter – Lazio che potrebbe anche decidere le sorti europee delle due squadre, il tecnico ha voluto drizzare le antenne ai suoi.

Così Inzaghi alla vigilia di Inter – Lazio: “Mancheranno Icardi e Lautaro? Bhè, conosco molto bene anche Keità. Lui è un giocatore di grandissima qualità. Che giochi lui o Icardi a noi cambia poco, l’obiettivo resta lo stesso”. 

Lazio dunque che va a San Siro con l’obiettivo tre punti dopo l’impresa in Coppa Italia di qualche mese fa. Non ci sarà nemmeno stavolta De Vrij, bloccato da un infortunio. Ne ha parlato così l’allenatore biancoceleste: “La prima volta è stata una scelta dell’allenatore, poi l’infortunio in Nazionale. E’ uno scherzo del destino, conoscendolo so che sarà dispiaciuto perché gli sarebbe piaciuto confrontarsi contro la sua ex squadra e contro i suoi vecchi compagni”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio