Europa League

Milan, Higuain: “Voglio dimostrare che con me non hanno sbagliato. Su Ibra…”

Le parole del Pipita

Oltre a parlare di un presunto addio al Milan, Gonzalo Higuain ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia del match di Europa League contro il Dudelange:Io al Milan sono felice, si è detto in questi giorni che Higuain sta male, ma credo lo facciano solo per vendere più giornali, perché a qualcuno andrà bene così. Io sono contento qui”.

Non cerco nessun riscatto dopo l’espulsione in campionato, non sono né incazzato né arrabbiato. Voglio solamente fare di più, cercare di segnare il più possibile e dimostrare al Milan che con me non hanno sbagliato. Cercherò di dare tutto per raggiungere la Champions League e magari far tornare a vincere un trofeo  a questo club”.

Ibrahimovic? Beh chiaramente è stato ed è un grande giocatore, quindi un suo arrivo mi farebbe piacere. Ma per il mercato manca molto e io non mi occupo di queste cose. Non scordiamoci di Cutrone, che è forte e ogni volta mi motiva quando dice che giocare con me è un onore per lui”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button