Senza categoria

Conferenza Giampaolo Chievo – Sampdoria: “Gioca Rafael, out Murru e Andersen”

Conferenza Giampaolo Chievo – Sampdoria, il tecnico dei blucerchiati ha parlato alla vigilia del lunch match della 37esima giornata di Serie AMurru non c’è, non è convocato come Andersen: siamo stati vicino a recuperarlo ma i dottori hanno deciso di non rischiarlo. Belec non c’è e ha problemi. Gli altri più o meno bene, li ho osservati più o meno bene”.

Conferenza Giampaolo Chievo – Sampdoria

Ronaldo Vieira è rientrato solo ora, volevo farlo giocare ma non posso visto che si è allenato stamattina. Ho un’idea di far giocare Tavares, ho un’idea di far giocare Praet play ma voglio rivederla. Se gioca Praet play, Barreto giocherà con a sinistra uno fra Jankto e Linetty. Se gioca Ekdal ci sarà Praet a destra e uno fra Jankto e Linetty a sinistra. Trequarti gioca Ramirez o Defrel, che si è allenato in gruppo da ieri ed è stato convocato”.

Sau? Per comportamenti e qualità di allenamenti è eccezionale. L’ho penalizzato. Ma l’ho fatto perché poi Fabio ha sempre giocato ed è un posto in meno. Poi in rosa ha Caprari, Defrel, Gabbiadini, Ramirez e Saponara. Ma non posso fare altro che parlarne bene. Non partirà dall’inizio domani ma ci sarà tempo per uno spezzone domani”.

Giampaolo su Quagliarella

“Fabio gioca per il suo obiettivo personale. Sta bene, in allenamento lo vedo motivato perché giustamente ci tiene. Farà di tutto per non farsi sfuggire l’obiettivo che è alla portata. Al massimo la deciderà all’ultima partita. Sarebbe una piccola vittoria, personale ma anche di squadra”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio