Serie A

Sampdoria, Giampaolo: “Ecco come sta Defrel, mentre Saponara…”

Le parole del tecnico blucerchiato

Alla vigilia della partita contro l’Atalanta, Marco Giampaolo ha fatto soprattutto il punto sulla situazione relativa agli infortunati in casa SampdoriaDefrel sta bene, è disponibile, non ha avuto problemi alla caviglia. Saponara è pronto, gli manca di stare insieme alla squadra: non è ancora convocato, ma conto di averlo per la prossima partita. Forse si sarebbe potuto anticipare, ma non abbiamo voluto rischiare”.

Andersen sta bene fisicamente e mentalmente, Tonelli non giocava da un paio di anni e Colley è arrivato con la necessità di integrarsi come in passato è stato per il danese che giocò solo tre gare nella scorsa stagione. Ho ruotato Tonelli e Colley considerando il momento di forma mentale, fisico, agonistico. Ferrari è in crescita, si allena bene”.

La crescita di Murru è da ricondurre alla disponibilità del giocatore di lavorare in maniera seria. È cresciuto perché è maturato mentalmente, ma deve ancora crescere. La strada che ha intrapreso è giusta. Tavares rispetto all’inizio sta migliorando, mi piace di più ora.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio