Serie A

Conferenza Gattuso Milan – Frosinone: “Piatek pensi al bene della squadra, su Suso…”

Conferenza Gattuso Milan – Frosinone, il tecnico rossonero ha parlato alla vigilia della sfida contro i ciociari: “Non guarderò Juventus-Atalanta, noi siamo padroni del nostro destino, non perdiamo energie guardando altrove. Affronteremo un Frosinone che verrà a San Siro per giocarsela, pensiamo a fare più punti possibile”.

Conferenza Gattuso Milan – Frosinone

Piatek? L’ho visto bene, come in tutte le altre settimane. Deve pensare al bene della squadra, deve mettere tutto quello che ha e non pensare al suo orticello. Suso è un giocatore importante, ha segnato e raggiunto 10 assist: era da un decennio che al Milan qualcuno non arrivava ad una simile cifra. Un giocatore può avere alti e bassi, è normale, ma per come gioca è importantissimo per noi”.

Biglia è a disposizione, si è allenato negli ultimi due giorni. Non è al cento per cento ma è disposizione. Domani viene in panchina e sarà a disposizione. L’ultima di Abate a San Siro? Non posso dire tutto quello che penso di Ignazio, altrimenti staremmo qui un’altra ora. Ha sempre dato tanto, e mi dispiace sia così ora perché è sempre stato un valore aggiunto per me, per il mio staff e per tutto lo spogliatoio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio