Serie A

Conferenza Gattuso Juventus – Milan: “Kessié c’è, su Calhanoglu e Romagnoli…”

Conferenza Gattuso Juventus – Milan, il tecnico rossonero ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia: “Questa partita arriva a pennello, con un risultato positivo o una prestazione ci può essere una svolta. Si tocca con mano che c’è nervosismo, ma è positivo che ci sia: vuol dire che ci tengono”.

Conferenza Gattuso Juventus – Milan

Calhanoglu si è allenato con noi, anche Kessié. Romagnoli ieri ha avuto qualche linea di febbre ma ora è in gruppo, Conti rientrerà settimana prossima, Paquetà è un po’ più lunga: 20 giorni, un mese. Donnarumma massimo una settimana sarà a disposizione”.

“Dal derby stiamo facendo fatica e io sento molte chiacchiere su Leonardo e Maldini. Qui non c’è nulla, qui si lavora soltanto per un obiettivo: portare la squadra in Champions League. Non dobbiamo pensare che sta sfuggendo l’obiettivo, dobbiamo rincorrere e sacrificarci. Il campionato è equilibrato, noi siamo ancora quarti”.

Gattuso su Leonardo

“Io con Leonardo non ho proprio nulla, a livello professionale io qua sto benissimo. Ho solo un problema: che dopo il derby si è inceppato qualcosa. Il resto sono chiacchiere da bar. Io la mattina dico la formazione a Leo e a Paolo. Con l’Udinese si doveva osare e si doveva vincere, ma non l’abbiamo preparata bene”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio