Serie A

Milan, Gattuso: “Higuain? Accetto la sua scelta. Suso non è al top, su Piatek…”

Conferenza Gattuso Genoa-Milan, il tecnico rossonero ha parlato alla vigilia della gara di domani pomeriggio: Higuain? Non sono deluso nei suoi confronti, accetto la sua scelta. Ci era capitato anche con Bonucci”.

Conferenza Gattuso Genoa-Milan

Abbiamo fatto bene con la Juventus, ma adesso viene il bello: bisogna dare continuità e fare una bella partita. Calhanoglu può fare ancora la mezzala, ma deve migliorare la gestione della partita e delle energie. Sicuramente dà qualità, palleggia bene, si fa trovare tra le linee”.

Gattuso su Higuain

È stato uno dei più brutti momenti della mia gestione, troppe chiacchiere. Oggi la rifinitura non è stato il massimo, lo sanno i ragazzi. Non convocato? In guerra bisogna andare con persone pronte a livello mentale, e lui in questo momento non lo è“.

Gattuso su Biglia e Suso

Biglia? Ci siamo, sta correndo, ci vogliono ancora un paio di settimane. Tra due settimane sarà in gruppo, ha già una corsa importante. Suso si è sempre allenato con noi dopo la Supercoppa, non è al top perché ha ancora un piccolo fastidio, ma si è messo a disposizione del gruppo, vediamo poi domani“.

Gattuso sul calciomercato

Devo pensare a domani io, solo alla partita. Se Piatek arriva è un giocatore con caratteristiche ben precise. Perdiamo un giocatore importante, se andrà via, poi quando e se sarà ufficiale vi dirò cosa ci può dare e cosa no Piatek. Abbiamo parametri da rispettare, c’è Leonardo per queste cose”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio