Atalanta, Gasperini: “Vogliamo un risultato positivo, per fortuna si riparte dallo 0-0”

Alla vigilia del match di Champions League tra Atalanta e Manchester City, Gian Piero Gasperini ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: “Noi sappiamo che con un risultato positivo siamo ancora dentro all’Europa. Vediamo. Sia per la qualificazione o il terzo posto. Importante fare risultato. Chiaro che il coefficiente di difficoltà è altro ma per fortuna si riparte dallo 0-0”.
Gasperini alla vigilia di Atalanta – Manchester City
“La squadra è quasi al completo, tutti convocati tranne Zapata e Gosens. Cosa mi aspetto da Guardiola? Niente, il City vuol fare il più in fretta possibile per arrivare primo. È arrivata al massimo dei propri livelli, vuole sempre vincere. È giusto che sia così”.
“L’unico rammarico che possiamo avere è la partita con lo Shakhtar. Per il resto finora è stata un’esperienza che ci siamo portati in campionato. Chiaro che adesso ci siano altre tre partite, a cominciare da domani. Mi aspetto una bella partita, di valore, contro un grande avversario”.
“San Siro è fantastico per la Champions League ma noi avremmo preferito giocarla a Bergamo a casa nostra. Non è stato possibile e credo che non possa essere migliore alternativa di questo stadio. Avremo un seguito incredibile dei tifosi, per loro sarà una festa a prescindere. Vorremmo dare una soddisfazione in termini di risultato”.