Champions League

Atalanta, Gasperini: “Vogliamo un risultato positivo, per fortuna si riparte dallo 0-0”

Alla vigilia del match di Champions League tra Atalanta e Manchester City, Gian Piero Gasperini ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: “Noi sappiamo che con un risultato positivo siamo ancora dentro all’Europa. Vediamo. Sia per la qualificazione o il terzo posto. Importante fare risultato. Chiaro che il coefficiente di difficoltà è altro ma per fortuna si riparte dallo 0-0”.

Gasperini alla vigilia di Atalanta – Manchester City

“La squadra è quasi al completo, tutti convocati tranne Zapata e Gosens. Cosa mi aspetto da Guardiola? Niente, il City vuol fare il più in fretta possibile per arrivare primo. È arrivata al massimo dei propri livelli, vuole sempre vincere. È giusto che sia così”.

“L’unico rammarico che possiamo avere è la partita con lo Shakhtar. Per il resto finora è stata un’esperienza che ci siamo portati in campionato. Chiaro che adesso ci siano altre tre partite, a cominciare da domani. Mi aspetto una bella partita, di valore, contro un grande avversario”.

“San Siro è fantastico per la Champions League ma noi avremmo preferito giocarla a Bergamo a casa nostra. Non è stato possibile e credo che non possa essere migliore alternativa di questo stadio. Avremo un seguito incredibile dei tifosi, per loro sarà una festa a prescindere. Vorremmo dare una soddisfazione in termini di risultato”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button