Serie Minori

Monza, Galliani: “Realizzo il mio sogno, non è un tradimento al Milan”

Le dichiarazioni dell’ex dirigente del Milan

A poche ore dall’annuncio dell’acquisto del Monza da parte di Fininvest, l’amministratore delegato Adriano Galliani ha parlato in conferenza stampa: Ringrazio il presidente Berlusconi, perché realizzo il mio sogno. Non è un tradimento al Milan: io sono sempre stato del Monza e per 31 anni sono stato in prestito ai rossoneri”.

Ho sempre seguito il Monza, anche quando ero al Milan e Daniele Massaro può testimoniare che nello spogliatoio rossonero domandavo subito il risultato del Monza. Il Monza è nel mio DNA: mia mamma era parente e lavorava negli anni ’30 per il presidente Ciceri e da quando ho cinque anni lo tifo”.

“Il Monza è sempre stato nel mio cuore dal 1979, sono veramente emozionato. Non mi interessano le altre squadre, le altre big europee. Potevo tornare solo qui. Silvio Berlusconi convocherà una conferenza stampa per parlare del progetto Monza: toccherà a lui ed è giusto così“.

La trattativa è nata il 31 agosto, ci siamo dati la parola e da una telefonata è nato tutto. Bastava la nostra parola. Nicolo Colombo resta presidente perché ha operato benissimo: ci lascia una squadra al primo posto e noi dobbiamo rimanere lì per altre 35 giornate”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio