Europa League

Roma, Fonseca: “Kolarov e Dzeko hanno bisogno di riposare, Kalinic giocherà dal 1′”

Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Wolfsberg, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: “Sarà una partita difficile, il Wolfsberg ha qualità ed è molto aggressivo. Come ho sempre detto, quello che conta per noi è sempre la partita attuale, senza guardare troppo avanti”.

La conferenza di Fonseca alla vigilia di Wolfsberg – Roma

“Affrontiamo l’Europa League nel modo migliore, non la sottovalutiamo perché la vogliamo vincere. Ci sono grandi squadre. Il Wolfsberger ad esempio è una squadra difficile da affrontare: sembrano l’Atalanta d’Austria, anche se loro non marcano uomo contro uomo a tutto campo”.

“Non rivelerò nulla sulla formazione, certo è che Kolarov e Dzeko hanno giocato tutte le partite e hanno bisogno di tirare il fiato. Scelte forzate in attacco? Nonostante gli infortuni recenti di Pellegrini e Mkhitaryan, ho fiducia nei giocatori che ho qui con me”.

“Giocherà Kalinic domani dal primo minuto, sta bene fisicamente. Zappacosta sta meglio, si è allenato con noi negli ultimi tre giorni e non ha una partita intera nelle gambe. Smalling è arrivato a un buon livello ma può crescere ancora entrando nei nostri meccanismi di gioco. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio