Serie A

Roma, Fonseca: “Florenzi non ci sarà, tra i pali ritorna Pau Lopez”

Alla vigilia della sfida contro il Cagliari, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: “Gli infortuni sono frequenti per tutte le squadre che giocano tante partite, non c’è una cattiva pianificazione. Bisogna tenere conto delle ricadute dei giocatori che si erano già infortunati in passato. Poi alcuni infortuni sono casuali, non si possono prevedere. Vale così per Zappacosta e Pellegrini, è pura casualità”.

La conferenza di Fonseca alla vigilia di Roma – Cagliari

“Florenzi è a casa con la febbre e non si è allenato, quindi non ci sarà. Pau Lopez giocherà dall’inizio mentre per Pastore non è facile fare due partite di seguito. Spinazzola da esterno sinistro per ora non l’ho preso in considerazione come ipotesi”.

“Cristante ha già fatto il trequartista in passato, anche se non ha le caratteristiche ideali perché il nostro numero dieci fa movimenti diversi, meno tradizionali. Ma lo terrò in considerazione, lo stesso discorso vale per Veretout. Giocherà comunque per forza uno di loro due da trequartista“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio