Europa League

Roma, Fonseca: “Potrei cambiare modulo, Santon ha la febbre”

Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Borussia Monchengladbach, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: “Il cambio modulo è una possibilità che ho preso in considerazione, ma vedremo meglio domani. Santon ha la febbre, vedremo se recupererà”.

La conferenza di Fonseca alla vigilia di Roma – Monchengladbach

“La situazione di Pastore è particolare e va gestita meglio, lui è pronto. Domani si aggregheranno alcuni ragazzi della Primavera. Stiamo prendendo tutto in considerazione, ma in questo momento non è facile trovare svincolati che possano elevare il livello della squadra. Non vogliamo prendere giocatori tanto per prenderli”.

“Gli infortuni? Anche per me questa è una situazione nuova, non mi era mai capitato: l’anno scorso allo Shakhtar ho avuto solo quattro infortuni in tutto l’anno. Il fattore sfortuna sta incidendo, dobbiamo sacrificarci di più. Ora abbiamo un solo centrocampista di ruolo, che è Veretout”.

Fonseca su Under e Mkhitaryan

“Under ha iniziato ad allenarsi e anche Mkhitaryan ha ripreso il lavoro di campo, ma è impossibile crescere come squadra con tutte queste assenze. Sono venuti a mancare giocatori importanti, non possiamo avere stabilità di formazione. Non sono scuse, ma è una realtà da comprendere”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio