Europa League

Lazio, Inzaghi: “Chiederò un sacrificio a Immobile e Correa, out Marusic e Radu”

Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Celtic, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: “Abbiamo finito le tre partite con qualche problema: sicuramente non ci saranno Marusic, Radu e Cataldi squalificato. Cercherò di schierare la miglior formazione possibile contro un’ottima squadra”.

La conferenza di Inzaghi alla vigilia di Celtic – Lazio

Correa, Caicedo e Lucas Leiva hanno qualche problema, sono da valutare. Caicedo ha preso una botta molto forte alla spalla, ha un grosso ematoma ma per fortuna non ci sono fratture. Correa ha una contusione al polpaccio, si è fatto male ieri in modo fortuito e bisogna vedere come starà. Leiva, Immobile e Lulic non si sono allenati ieri: erano affaticati ma per gli ultimi due sono fiducioso. Chiaramente cercheremo in tutti i modi di recuperarli, chiederò un sacrificio anche a Caicedo e Correa”.

Vavro e Jony? Si sono inseriti molto bene nel gruppo, mi mettono in difficoltà in allenamento. Devono continuare a lavorare. Stanno cercando di capire in fretta quello di cui abbiamo bisogno. Berisha sta cercando di mettersi alla pari, deve mettermi in difficoltà in allenamento anche se qui c’è una folta concorrenza per lui”, ha proseguito e concluso l’allenatore biancoceleste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio