Serie A

Bologna, Donadoni: “Dzemaili sta bene, Nagy ha preso una botta. E su Destro…”

Alla vigilia di Crotone-Bologna, Roberto Donadoni ha parlato in conferenza stampa: “Dobbiamo provare a continuare a fare quello che stiamo facendo. Veniamo da due partite buone, ma vogliamo incrementare la nostra classifica. Domani andiamo ad affrontare un avversario in una situazione complicata. Sarà una partita tosta ma sappiamo che possiamo tornare a casa con un risultato positivo”.

Donadoni sulle condizioni di Dzemaili

Riguardo l’aggressione a Blerim Dzemaili e gli infortunati, il tecnico ha dichiarato: Dzemaili si è allenato bene, non ha nessun tipo di problema in particolare. Non mi sembrava preoccupato per l’accaduto. Per quanto riguarda gli infortunati, Da Costa non è al 100% ma non dovrebbe avere grossi problemi. Nagy ha preso una botta, Gonzalez ha un problema al ginocchio e domani non ci sarà.

L’allenatore rossoblù, inoltre, ha anche parlato del possibile impiego di Mattia Destro: “Quando giochi con il 4-3-3 il ruolo del centravanti è abbastanza definito. Destro non è uscito da nessuna rotazione: io mi affido ancora alle sue capacità e ci conto sempre. Credo da qui a fine campionato ci sarà spazio per valere le sue qualità.

Crotone-Bologna, le probabili formazioni

Sul futuro, infine, Donadoni ha dichiarato: “Da qui alla fine abbiamo la possibilità di poter determinare qualcosa ed ogni partita andrà affrontata con determinazione. Mi auguro di accontentare tutti: c’è sempre qualcuno che in tutti gli ambienti è più bravo di me. Prossima stagione? Ci sono delle situazioni che stiamo valutando strada facendo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio