Serie A

Cagliari, Diego Lopez: “Dobbiamo giocare senza paura. Su Castan e Cigarini…”

Alla vigilia di Cagliari-Atalanta, il tecnico Diego Lopez ha parlato così in conferenza stampa: Castan è a disposizione, ma non è in grado di giocare tutta la partita. Per quanto riguarda Cigarini, gioca in un’altra posizione: è tutto aperto, deciderò domani la formazione e il modulo da opporre all’Atalanta”.

Cagliari-Atalanta, i convocati dei rossoblu

“Domenica siamo partiti con i quattro dietro ma nell’ultimo quarto d’ora ci siamo disposti a tre, ritrovando i vecchi meccanismi ai quali eravamo abituati. Più di qualsiasi modulo, però, sarà importante l’atteggiamento e i ragazzi anche sotto questo punto di vista stanno rispondendo bene“.

L’Atalanta secondo me ha tutte le qualità, fisiche e tecniche, per essere definita una grande squadra. Sarà una bella battaglia, sia noi che loro abbiamo grandi motivazioni. Dobbiamo guardare in casa nostra, essere determinati per raggiungere la salvezza in cui crediamo e che vogliamo”.

Ci aspetta ora un’altra finale e abbiamo lavorato per farci trovare pronti all’appuntamento. Di partite come quelle di domani ne ho giocate tante, da calciatore: sono gare difficili, prima e durante. Dobbiamo andare in campo senza paura, concentrati e determinati“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio