Serie A

Roma, Di Francesco: “Kolarov non sarĂ  convocato, Perotti sta bene”

Alla vigilia della gara esterna contro la SPAL, il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa:Mancano cinque partite fondamentali e non dobbiamo sbagliare, a partire da domani. La SPAL è una squadra organizzata che concede poco e dovremo essere bravi a capitalizzare al meglio le occasioni che avremo. Le code dei tifosi per Roma-Liverpool? Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, ma oggi la mia testa sta a Ferrara“.

Conferenza Di Francesco pre SPAL-Roma: il punto sugli infortunati

Successivamente, il tecnico ha parlato soprattutto delle condizioni fisiche dei suoi calciatori: Perotti è prontissimo, devo valutare se farlo partire dall’inizio ma sarĂ  convocato. Kolarov ha qualche fastidio e non sarĂ  convocato. Chi giocherĂ  al suo posto? Jonathan Silva è in vantaggio su Luca Pellegrini. Fazio è uno dei piĂ¹ in condizione e regge bene i 90 minuti. Non posso far riposare tutti.

Under e Juan Jesus saranno utili visto che sono piĂ¹ freschi? Non è detto che lo siano, soprattutto il brasiliano ultimamente ha sempre giocato. Cengiz ha un modo di giocare molto dispendioso, poi raramente i miei esterni giocano tutta la partita. Lorenzo Pellegrini potrebbe essere della partita ma sono ancora indeciso. Dzeko? Lo vedo carico, valuterĂ² tra stasera e domani”, ha concluso Eusebio Di Francesco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio