Champions League

Roma, Di Francesco: “Ho sempre sentito la fiducia della società. Su Pellegrini…”

Le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Real Madrid, il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa: Pellegrini non sarà a disposizione né domani né contro l’Inter. I risultati che derivano dagli esami di Olsen sono confortanti. Oggi Manolas farà l’ultimo test, se è a posto domani sarà della partita“.

“Per quanto riguarda il mio futuro non devo dire niente perché ho sempre sentito la fiducia della società. La partita di domani è importante perché possiamo fare diventare ottima una classifica europea già buona. Ad Udine è mancata quella determinazione e cattiveria necessaria per poter vincere una partita e per poter fare gol. Come allenatore so che devo fare di più, mi faccio esami di coscienza ogni giorno“.

Quella di domani sarà una partita ad armi pari, ma non dimentichiamo che parliamo della squadra campione in carica con un club potente alle spalle. Secondo me le ‘Merengues’ a livello tattico hanno cambiato poco rispetto all’andata, di sicuro entrambe le squadre stanno diversamente dal punto di vista mentale“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio