Serie A

Roma, Di Francesco: “Vogliamo vincere per tenerci stretto il terzo posto”

Alla vigilia del big match tra Roma e Juventus, Eusebio Di Francesco ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: L’obiettivo delle prossime due partite sarà fare sei punti per tenerci stretto il terzo posto, per il prestigio ma soprattutto per la mentalità“.

“La Juventus in questi anni hanno vinto tantissimo e la Roma è arrivata spesso seconda o terza, dobbiamo ancora migliorare ma credo che in questa stagione abbiamo già fatto qualche passo in avanti. In campionato abbiamo sbagliato, ma in Champions League abbiamo fatto meglio di loro“.

Le parole di Di Francesco in sala stampa

La vittoria di domani sarebbe utile più per noi stessi, per portare avanti un certo tipo di mentalità. La Juve ha le mani sullo scudetto. Sul campo non esistono amici, compagni, fratelli. Rispettiamo tutti fuori, ma dentro bisogna dare sempre il massimo contro qualsiasi avversario“.

Calciomercato? Io non faccio la campagna acquisti, io alleno i giocatori. Oggi è prematuro parlarne, non l’ho fatto neanche in società. Dopo aver raggiunto la qualificazione in Champions inizieremo a pensarci. Fare meglio? È giusto, ma i conti li fa la società”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio