Serie A

Roma, Di Francesco: “El Shaarawy in dubbio, De Rossi è a disposizione”

Conferenza Di Francesco Roma – Bologna, il tecnico giallorosso ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia del Monday Night: El Shaarawy ha preso un colpo, è in dubbio. Vedremo oggi con la rifinitura se potrà esserci oppure no. Abbiamo solo tre attaccanti ed è probabile che Zaniolo possa giocare lì anche domani.

Conferenza Di Francesco Roma – Bologna

De Rossi è a disposizione, oggi si allenerà con la squadra nonostante ieri abbia lavorato a parte. Con lui c’è tutto un discorso di gestione quotidiana. Potrebbero giocare insieme lui e Nzonzi. Kluivert? I social non danno una mano, bisognerebbe ascoltare solo l’allenatore“.

Come terzino sinistro per me è più adattabile Marcano che Juan Jesus. Sicuramente con la difesa a tre sarebbe differente. Florenzi alto nel tridente? In questo momento no, domani uno tra lui e Santon gioca da terzino. Preferisco degli interpreti differenti in quel ruolo adesso”.

Di Francesco su Zaniolo

Faccio un appello generale: facciamolo vivere in maniera serena, senza dargli troppe responsabilità. In questo momento gli sta benissimo la 22, deve crescere e dimostrare ancora tante cose per arrivare ad un livello più alto di quello attuale”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio