Serie A

Roma, Di Francesco: “Kolarov out, gioca Luca Pellegrini. Vi svelo altri quattro titolari”

Le parole del tecnico giallorosso

Alla vigilia della sfida contro l’Empoli, il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa: “Domani giocherà sicuramente Luca Pellegrini a sinistra, Kolarov non riusciva nemmeno a camminare e non sarà convocato. Questo vi fa capire in che condizioni ha giocato il derby”.

Manolas sarà della partita, a destra ho il dubbio Florenzi-Santon. Davanti gioca sicuramente Dzeko, vedremo chi saranno i due esterni. A centrocampo confermato Lorenzo Pellegrini e ci sarà anche Nzonzi, poi vedremo chi giocherà tra De Rossi e Cristante”.

Karsdorp viene da un lungo infortunio e deve crescere, abbiamo tanti terzini. Schick ha alternato cose buone ad altre meno buone, ma anche lui migliorerà. Coric? Sta crescendo, arriverà anche il suo momento. Florenzi potrà giocare più alto, ma non domani, se giocherà domani lo farà da terzino.

Sarà un test importante contro una squadra in salute e che meriterebbe più punti. Una delle migliori squadre per recupero palloni, bisogna fare i complimenti ad Andreazzoli. Noi dobbiamo dare continuità alle prestazioni, non esaltiamoci“.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button