Serie A

Sassuolo, De Zerbi: “L’addio di Boateng non mi ha fatto piacere. Duncan è da valutare”

Alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari, il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa: Duncan? Vediamo, è tornato ieri in gruppo e non vogliamo rischiare di perderlo. Locatelli ha fatto bene, Bourabia ha sempre fatto bene, Sensi è squalificato e gioca Magnanelli. Ferrari ha avuto un problemino ma Peluso e Magnani non mi sembra abbiano fatto male. Entrambi hanno fatto bene”.

Conferenza De Zerbi Sassuolo – Cagliari

Come cambieremo senza Boateng? Io cerco sempre di adattare la mia idea alle caratteristiche dei giocatori. Possiamo anche giocare senza Babacar e Matri, con un altro falso 9 e possiamo vincere con tutti o perdere con tutti. Non è un giocatore in più o in meno che sposta il risultato”.

De Zerbi su Boateng

L’addio di Boateng non mi ha fatto piacere perché avevamo puntato tanto su di lui. Io e la società abbiamo deciso di accontentarlo perché era un’opportunità unica e irripetibile, però perdiamo un giocatore importante. Demiral e Facundo Ferreyra? Sono tra i nomi che possono fare al caso nostro, le trattative però non mi interessano”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio