Serie A

Sassuolo, De Zerbi: “Berardi ha avuto la febbre, non so se giocherà”

Conferenza De Zerbi Empoli – Sassuolo, il tecnico neroverde ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia:Berardi ha avuto la febbre, ieri si è allenato a parte, non so se domani partirà dall’inizio. Matri e Babacar sono diversi, potrebbe giocare uno dei due o potrebbe giocare Djuricic”.

Conferenza De Zerbi Empoli – Sassuolo

Ferrari, Di Francesco e Magnanelli poco utilizzati? Vengono tutti e tre da situazioni fisiche particolari, Di Francesco viene da una pubalgia da cui sta uscendo, Magnanelli è reduce da uno stiramento e Ferrari da un infortunio al ginocchio. E poi ci sono giocatori che meriterebbero quanto loro, come Boga o Adjapong”.

Poi chi sta giocando, sta giocando bene, vedi Sensi, Peluso e Djuricic. Questa squadra è talmente forte e ha talmente tanti giocatori bravi che è difficile fare delle scelte, io le devo fare e cerco di farle nel migliore dei modi. Poi alcuni giocatori hanno bisogno di 5-6 partite per rendere al meglio e bisogna investire su questo”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button