Serie A

Parma, D’Aversa: “Bruno Alves recuperato, Ciciretti da valutare. Su Gervinho…”

Le parole dell’allenatore dei ducali

Alla vigilia della sfida contro il Genoa, il tecnico del Parma Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa: Formazione? Devo fare valutazioni, anche dopo la rifinitura. Chi è meritevole, scenderà in campo, anche se tutti meriterebbero di giocare”.

Gli infortunati sono cinque in questa stagione, ma siamo in media con le altre squadre. Sierralta si è fatto male calciando un rigore in rifinitura, Grassi e Inglese sono stati costretti a saltare dei match per delle botte. Problemi muscolari nelle scorse settimane li avevano subiti Biabiany e Gazzola, mentre Gervinho ha subito un lieve infortunio: lo teniamo fuori per evitare rischi”.

Siligardi dall’inizio? Lui ha fatto molto bene, però per quanto riguarda le scelte definitive devo fare delle valutazioni. Per quanto riguarda gli esterni ho diverse alternative, dovrò valutare le sue condizioni e quelle di Ciciretti. Bruno Alves e Gagliolo sono recuperati al 100%. Hanno ancora qualche problemino, ma loro hanno grande attaccamento alla squadra. Bruno sta dimostrando grande attaccamento a questi colori”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio