Champions League

Inter, Conte: “Out Sensi, Barella e Asamoah, recuperano Politano e Gagliardini”

Alla vigilia della sfida europea in casa dello Slavia Praga, il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: “Non ci saranno Sensi, Barella e Asamoah, ci sono invece Politano e Gagliardini. Stiamo lavorando su un’idea, non vedo il motivo per cui dovremmo cambiarla, non sarebbe postiivo, possono cambiare gli interpreti ma le fasi di gioco saranno sempre uguali”.

La conferenza di Conte alla vigilia di Slavia Praga – Inter

“Non ha senso piangerci addosso per le assenze, ho sempre chiesto una grande risposta ai miei giocatori e me l’hanno sempre data. Ho grande fiducia in loro. Sappiamo l’importanza della gara di domani, ma dobbiamo viverla con gioia: il risultato dipende quasi sempre dalla prestazione”.


Proiettile Conte
Antonio Conte

“Oggi siamo molto più squadra e molto più preparati. Mi auguro che si possa continuare perchè abbiamo bisogno di queste gare. Giochi la competizione più importante e affronti le squadre top di ogni paese. Cresceremo in Italia e anche in Europa”.

Conte sul calciomercato

“Mercato? Non mi sembra giusto parlarne, è giusto che ne parli il club. Io devo ringraziare i presenti che stanno facendo qualcosa di importante”, ha concluso il tecnico nerazzurro nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio