Serie B

Ascoli, Breda in conferenza: “Il Cagliari è una squadra temibile”

Roberto Breda, allenatore dell’Ascoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il Cagliari di Claudio Ranieri domani sera alle ore 20:45. Di seguito le dichiarazioni riportate da Tuttosport.

Ascoli, Breda in conferenza stampa: “La squadra sta bene”

Sulla sconfitta nella scorsa giornata contro il Bari: “Abbiamo sicuramente fatto cose buone, ma, se non abbiamo portato a casa punti, vuol dire che dovevamo fare meglio. L’atteggiamento che dobbiamo avere deve essere quello di chi impara dagli errori e cerca di migliorarsi“.

Sul Cagliari, prossimo avversario di campionato: “Il Cagliari in casa è una squadra molto temibile, che con Ranieri non ha mai perso: è un durissimo banco di prova, vogliamo andarci a prendere i punti persi col Bari ma per fare questo servirà una grandissima prestazione. Lo spirito di gruppo e voglia di andare oltre le difficoltà non devono mai abbandonarci e devono essere una costante”. 

Sul momento di forma dell’Ascoli: “La squadra sta bene, abbiamo avuto tempo di recuperare meglio chi aveva disputato tre gare consecutive. Ringrazio i ragazzi che si sono sempre messi a disposizione e continuano a farlo. Anche chi ha trovato meno spazio in allenamento ha sempre l’atteggiamento giusto e per un allenatore è questa la cosa più importante“.

Articoli correlati

Back to top button