Nazionale

Nazionale, Bonucci: “I razzisti? Possiamo trovarli e non farli rientrare negli stadi”

Alla vigilia della sfida contro l’Armenia valida per le qualificazioni a EURO 2020, il difensore della Juventus e dell’Italia Leonardo Bonucci ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa.

Le parole di Bonucci in conferenza stampa

“L’Armenia è una squadra dura da affrontare, hanno ottenuto un risultato importante in Grecia e questo ha aumentato il loro entusiasmo. Sappiamo che tutti danno il massimo contro l’Italia, ma noi siamo venuti qui per ottenere punti. Mkhitaryan? La Roma ha fatto un ottimo acquisto. Sono sicuro che si adatterà e farà bene ai giallorossi”.

Bonucci su Chiellini e Emre Can

“Chiellini? Gli auguriamo il meglio. Ci mancheranno la sua esperienza, il suo carisma, la sua leadership, il suo talento, la sua capacità di aiutare i suoi compagni di squadra durante i momenti difficili. Speriamo che torni presto. Non so cosa sia successo con Emre Can, ma ora voglio dedicarmi alla Nazionale, perché è mio dovere concentrarmi interamente su questa sfida”.

Bonucci sui cori razzisti a Lukaku

“È una situazione delicata. Abbiamo la tecnologia per trovarli e non farli rientrare negli stadi. Non succede solo in Italia, l’abbiamo visto in tutta Europa ed è una cosa che deve essere combattuta. Il comunicato degli ultras? Non posso commentarlo, perché non l’ho letto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio