Serie A

Lecce, Baroni in conferenza: “Contro il Milan servirà sacrificio. Colombo non è convocato”

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa, per presentare il match di domani contro il Milan, valido per la 31esima giornata di Serie A. Di seguito le sue parole.

Lecce, le parole in conferenza stampa di Baroni in vista del match contro il Milan

Sulla gara contro il Milan di domani: “Partita sicuramente diversa quella contro il Milan rispetto all’ultima con la Sampdoria. Vogliamo lavorare sulla fase di non possesso e sui dettagli in questa determinata manovra. La squadra è concentratissima per l’obiettivo: bisogna essere tutti uniti. Loro a Bologna hanno fatto turnover ma erano ugualmente al top: troviamo una squadra che ha entusiasmo, è in semifinale di Champions e lotta per un posto nelle prime quattro. Servirà una gara volitiva per dare il massimo, noi dobbiamo essere pronti a prendere quello che l’avversario, eventualmente, lascerà. Sacrificio e dedizione, solo così possiamo far bene”.

Sugli indisponibili: “Colombo ha avuto un attacco influenzale, ho preferito non convocarlo. Pongracic è da valutare, difficile dire quando rientrerà”. Sulla contestazione dopo la gara con la Samp: “Conosco bene la gente di questo territorio, capisco la delusione ma la nostra gara contro la Samp è stata un’ottima prestazione“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio