Serie A

Lecce, Baroni in conferenza: “Atalanta avversario straordinario”

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha presentato in conferenza stampa il match di domani contro l’Atalanta, in programma domenica alle ore 12.30. Di seguito le sue parole riportate da TMW: “L’Atalanta è un avversario straordinario, sono quelli più in forma: nessuno di loro ha segnato più gol in Europa nel 2023. Per noi le difficoltà ci saranno, inutile negarlo, vogliamo essere noi a sfruttare l’opportunità di misurarsi con i più bravi. Vogliamo fare una prestazione di livello, altrimenti rischiamo che ci asfaltino”.

Baroni in conferenza si esprime anche sul reparto offensivo del Lecce

Sulla partita di domani contro l’Atalanta: “Noi dobbiamo pensare a questa gara, mai a quella successiva. Io ho un gruppo che lavora al massimo: se ci saranno assenze, vorrà dire che toccherà a chi ha avuto meno opportunità e che vuole dare un contributo importante: le diffide o altre defezioni. L’Atalanta ha un gruppo importante a disposizione. Loro sono un grande club, negli ultimi anni hanno fatto un percorso straordinario. Noi dobbiamo essere a mille e provare ad approfittare di quel qualcosa che potrebbero lasciare”

Nella conferenza stampa Baroni ha parlato anche del reparto avanzato del Lecce: “Colombo contro la Roma si è mosso davvero molto bene. Ceesay ci ha dato molto, non mi sono dimenticato di lui: può essere una soluzione anche a Bergamo, vedremo. Sta bene”.

Sull’utilizzo dei nuovi acquisti: “Abbiamo preso ragazzi straordinari nel mercato di riparazione: presto sono convinto che i vari Cassandro, Romagnoli e Ceccaroni ci daranno risposte importanti. Sono contento della loro crescita”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio