Serie A

Conferenza Allegri Juventus – Torino: “Potrebbe giocare Pinsoglio, su CR7…”

Conferenza Allegri Juventus – Torino, il tecnico ha parlato alla vigilia del derby della Mole: “Rimarranno fuori in otto: l’ultimo a essersi fermato è stato Rugani per un’infiammazione all’adduttore. Questo l’elenco degli assenti: Rugani, Bentancur, Alex Sandro, Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Perin e Khedira“.

Conferenza Allegri Juventus – Torino

“Vi annuncio che Pinsoglio una partita la giocherà, se lo merita, è un gran professionista. Domani potrebbe giocare Kean mentre Cristiano Ronaldo ha un bello stimolo, ovvero superare Messi dai 600 gol. Ha un sacco di voglia, ha deciso che vuole vincere la classifica cannonieri: è il suo obiettivo”.

Futuro Allegri, le parole dell’allenatore

“Stamattina ho visto il presidente, ma lo vedo ogni giorno. Quando mi chiamerà ci incontreremo senza problemi, è tutto a posto. Ogni anno dite che vado via e poi sono qua… avremo il tempo di programmare con calma la stagione prossima. Quello che penso lo dirò ad Agnelli, l’importante è che la squadra sia competitiva per vincere tutto. Se ho deciso di rimanere per il sesto anno vuol dire che le motivazioni ce le ho”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio