Serie A

Juventus, Allegri: “Vi svelo quattro titolari, in porta ci sarà Perin. Su Mandzukic e Pjanic…”

Conferenza Allegri Juventus-Chievo, il tecnico bianconero ha parlato alla vigilia del Monday Night della 20esima giornata di Serie A: Mandzukic vediamo di recuperarlo con la Lazio, quindi tra una settimana. È difficile, però vediamo. Barzagli sta recuperando, Benatia è ancora fuori.

Conferenza Allegri Juventus-Chievo

A destra giocherà De Sciglio perché Cancelo sta recuperando e comunque poi diventa un buon cambio. A sinistra giocherà Alex Sandro. A metà campo può darsi che si giochi con i tre o con i due. Se si gioca con i due, giocheranno Bernardeschi e Douglas insieme, se si gioca in tre, ne giocherà uno dei due. In porta ci sarà Perin“.

Dietro uno tra Chiellini e Bonucci starà fuori, giocherà Rugani. Bentancur aveva preso quel colpo a Gedda,stanno tutti bene quei 16 che abbiamo a disposizione. Pjanic? Devo dire che il polpaccio per la botta che ha avuto è notevolmente migliorato, vediamo in settimana“.

Allegri su Cristiano Ronaldo

“Ronaldo non ha assolutamente bisogno dei quattro gol di Zapata. Ronaldo è uno che continuamente si dà degli stimoli, degli obiettivi, come tutti noi, come tutta la squadra, e domani dobbiamo riprendere nel migliore dei modi il cammino del campionato“.

Allegri su Dybala

Paulo per noi è un giocatore importante. Non è questione di gol o non gol, anche se le occasioni durante le partite ce le ha sempre. Ha giocato molto bene nella prima fase di stagione e deve fare altrettanto nella seconda, anzi, deve ancora migliorare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio