Serie A

Juventus, Allegri in conferenza: “E’ uno scontro per il secondo posto”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Lazio, valido per la 29a giornata di Serie A.

Verso Lazio – Juventus: le parole in conferenza stampa di mister Allegri

Su Berlusconi: “Ci tenevo a fare un grosso in bocca al lupo al Presidente Berlusconi e spero di rivederlo presto. Domani è uno scontro diretto per il secondo posto. Sarri è tornato ai suoi inizio con le sue squadre che si facevano apprezzare per la sua forza in difesa. Sarà una partita difficile”.

Sulla Lazio: “Sta facendo un ottimo campionato, ha fatto 54 punti contro i nostri 59, è uno scontro diretto per il secondo posto. Sarri è tornato ai suoi inizio con le sue squadre che si facevano apprezzare per la sua forza in difesa. Sarà una partita difficile”.

Sulla formazione: “Non ho ancora deciso. Per capire anche le condizioni di Pogba e Bonucci che hanno lavorato con la squadra, devo vedere chi ha recuperato da martedì. Barrenechea e Iling domani non ci saranno, perchè hanno giocato ieri una partita decisiva con la Next Gen”.

Sulle decisione del giudice sportivo: “Decidono gli organi competenti. Noi dobbiamo pensare solamente a giocare, senza farci distrarre. Bisogna essere più bravi a mantenere la calma, a partire da me che in alcune occasioni l’ho persa. Su Cuadrado so solo che ha preso tre giornate e la Coppa Italia per lui è finita”.

Sugli episodi di razzismo: “La Juventus combatte tutti i gesti di discriminazione razziale, di qualsiasi tipo e continuerà a farlo“.

Sugli infortunati: “Chiesa sta meglio, ma come ho detto devo ancora fare le scelte. Forse ci sarà qualche cambio in difesa perché hanno giocato tanto. Alex Sandro sta meglio, può essere della partita. Gatti? È migliorato e può continuare a migliorare, lavoriamo per questo“.

Sulle indagini Lazio e Roma: “A Sarri non devo dare nessun consiglio. Sono vicende politiche e giudiziarie in cui si lavora e ci si difende nei luoghi competenti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio