Serie A

Juventus, Allegri in conferenza: “Dobbiamo fare una buona partita”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani sera alle ore 20:45 all’Olimpico con la Roma. Di seguito le sue parole.

Allegri, allenatore della Juventus parla in conferenza stampa: “La Roma sta facendo un ottimo campionato”

Sulla Roma, avversaria di domani sera: “Sta facendo un ottimo campionato, è in lotta per un posto in Champions. Ha subito solo 5 gol in casa, viene da 4 vittorie in casa senza prendere gol. Sarà una bella partita, in uno stadio pieno. Dobbiamo essere bravi a fare una bella gara. Per noi domani sera è importante perché è uno scontro diretto. In questo momento dobbiamo staccare quelli che sono dietro e non è semplice domani a Roma. Per la Champions bisogna ragionare passo dopo passo. L’importante è andare a Roma a fare una bella partita“.

Sul tridente: “Bisogna avere pazienza e calma nel mettere giocatori che non giocano da molto. Sono contento di averli tutti a disposizione, verranno fatte delle scelte”.

Sul centrocampo: “Paredes sta bene, domani valuterò. Tornerà Locatelli, sono tutti a disposizione e c’è anche Barrenechea che ha fatto una grande partita. Abbiamo una partita ogni quattro giorni, saranno tutti fondamentali”.

Su Di Maria: “Di Maria nelle ultime gare ha sempre giocato, è importante che quando gioca, a prescindere dai minuti, determini come ha fatto finora!

Su Dybala: “È stato importante per la Juventus, lo è per la Roma, lo affronteremo consapevoli delle sue caratteristiche”.

Sulla corsa Champions: “Andare in Champions con il -15 sarebbe come vincere tre scudetti. Bisogna essere realisti, la rincorsa è quasi impossibile – aggiunge l’allenatore bianconero, alla vigilia della partita in casa della Roma – e noi dobbiamo proseguire con i nostri mini-obiettivi: tra Inter, Milan, Lazio e Roma ne resterà fuori una, ma c’è anche l’Atalanta dietro che ha possibilità di rientrare in corsa”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio