Serie A

Conferenza Allegri Cagliari – Juventus: “Mandzukic a rischio, su CR7 e Dybala…”

Conferenza Allegri Cagliari – Juventus, il tecnico bianconero ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia: “Dovremmo essere 13 per Cagliari, dei giovani dovrebbero esserci Nicolussi Caviglia, Mavididi e Kastanos. Troveremo un Cagliari che in casa ha fatto 24 punti su 33, vorranno fare un’impresa storica contro di noi. Ci servono 12 punti in nove partite perché al momento il Napoli può vincerle davvero tutte”.

Conferenza Allegri Cagliari – Juventus

“Ronaldo sta lavorando e speriamo di averlo a disposizione per l’Ajax come Douglas Costa, Khedira ha lavorato con la squadra, Cuadrado rientrerà in gruppo tra sette-dieci giorni. Mandzukic ha un po’ di febbre mentre Dybala lo valuterò oggi: l’esame di oggi è positivo, la gamba va molto meglio. Perin ha preso un colpo alla spalla e non verrà a Cagliari, sperando di recuperarlo per la Champions League”.

Spinazzola ha avuto un problema al ginocchio, non quello già operato ma l’altro e non sarà disponibile prima di 15 giorni. Barzagli a disposizione per il finale di stagione. Difesa a tre? Dipende se giocherà Cancelo dal 1′, se lo metterò attaccante. Ho De Sciglio, Bonucci e Caceres freschi, Pjanic e Matuidi ne hanno saltata qualcuna, Bentancur ed Emre Can stanno bene”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio