Champions League

Juventus, Allegri: “Dybala giocherà titolare, Khedira non è convocato”

Conferenza Allegri Atletico Madrid – Juventus, il tecnico bianconero ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia dell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Conferenza Allegri Atletico Madrid – Juventus

Khedira non è convocato, è rimasto a Torino per accertamenti e seguirà il comunicato della società. Dybala giocherà dal primo minuto. È un ottavo di finale come tutti quelli che abbiamo affrontato finora, la Champions League è sempre stata un nostro obiettivo”.

L’Atletico Madrid fa della compattezza un blocco granitico importante in fase difensiva, sfrutta benissimo le palle inattive. Simeone ha umiltà e grande rispetto dell’avversario, caratteristiche con cui ha ottenuto grandi risultati. Inoltre sono migliorati nella fase offensiva“.

Allegri su Cristiano Ronaldo

La Champions League è un obiettivo, per vincere bisogna lavorare bene sul campo, ma non è un obbligo. Si determina con episodi a favore o contro. Avere Ronaldo è un vantaggio, negli ultimi dieci anni i capocannonieri sono stati lui o Messi. Ma la squadra deve fare la prestazione e le cose non sono direttamente proporzionali. Hai Ronaldo e hai più possibilità di vincere perché hai il migliore al mondo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio