Senza categoria

Juventus, Ronaldo si allena a parte

Preoccupano ancora le condizioni di Ronaldo. Il giocatore ieri si è allenato ancor a parte, sintomo che il problema al ginocchio non è ancora del tutto risolto. Vedremo se riuscirà a scendere in campo contro l’Atalanta.

Condizioni Ronaldo

Juventus addio Ronaldo

Sembrava totalmente recuperato dopo le prestazioni in nazionale, ma ieri alla Continassa il portoghese non si è allenato con il gruppo. La scelta potrebbe essere dettata anche dalla precauzione: meglio un rientro graduale, in modo da averlo al 100%, che fare tutto di fretta per averlo il più presto possibile. La situazione verrà chiarita, probabilmente, da Sarri in conferenza stampa, prevista per oggi alle 10.30.

Verso Atalanta – Juventus

Sarà un sabato che ci terrà incollati agli schermi. Si inizia con Alalanta – Juventus alle 15, per poi continuare con Napoli – Milan alle 18, finendo con Torino – Inter alle 20.45. Il match tra bergamaschi e bianconeri promette spettacolo: Gasperini perde per squlifica Ilicic, ma avrà a disposizione Duvan Zapata, il quale è in ballottaggio con Muriel, al momento non al massimo della condizione. La Vecchia Signora, invece, ha qualche problema in più: Pjanic, Alex Sandro e il già citato CR7 portano le scorie di qualche acciacco fisico e Sarri dovrà fare le sue valutazione anche in chiave Champions League: martedì c’è l’Atletico Madrid, con una vittoria la Juventus si assicurerebbe la testa del girone.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio