Champions League

Liverpool, problemi per Keità: possibili dimissioni in giornata

Ieri l’uscita al 18′ del primo tempo, con l’ausilio della barella. Dapprima un infortunio alla schiena, poi il problema di natura cardiaca. Si tratta di Naby Keita, capitano della sua nazionale, e centrocampista acquistato per 51 milioni di euro quest’estate proprio per aiutare il centrocampo della squadra di Klopp.

Considerato da tutti ‘sette polmoni’ come si legge su la Gazzetta dello Sport, dopo il trasporto al Cardarelli, il giocatore le cui condizioni sono delicate sotto osservazione dell’equipe del dottor Ciro Mauro. Il problema di Keità non è stato commentato dal club inglese. “Non sappiamo cosa abbia Keita ma credo sia un brutto problema alla schiena“, sono state le parole di Klopp in conferenza stampa.

A condizionare la gara del Liverpool è stata sicuramente l’uscita di Keita e delle sue condizioni. Infatti la notizia a fine primo tempo delle condizioni del centrocampista sembra aver pesato sulla testa dei calciatori del Liverpool che solo a rientro negli spogliatoi hanno saputo della notizia. Aria tesa anche quando i giocatori sono saliti sul pullman: tra i Reds, Mané ero uno dei più preoccupati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio