Serie A

Comunicato infortunio Cristiano Ronaldo: ecco il report medico della Juventus

Comunicato infortunio Cristiano Ronaldo, la Juventus ha aggiornato tifosi e addetti ai lavori sul problema fisico accusato dal numero 7 durante Portogallo – Serbia attraverso un report apparso sul proprio sito ufficiale.

Comunicato infortunio Cristiano Ronaldo: il report della Juventus

“Dopo essere stato costretto a uscire al 30′ del primo tempo della sfida tra Portogallo e Serbia, valevole per le qualificazioni a Euro 2020, Cristiano Ronaldo è stato sottoposto in Portogallo ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell’attività agonistica”.

In attesa di nuovi controlli nei prossimi giorni per definire l’entità dello stop e il grado dell’infortunio, si può fare una prima previsione sulle partite che salterà il fuoriclasse bianconero. L’ex Real Madrid non dovrebbe giocare le partite contro Empoli e Cagliari: potrebbe ritornare a disposizione per Juventus – Milan, giusto in tempo per rimettere benzina nelle gambe in vista dei quarti di finale di Champions League.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio