Calciomercato

Juventus, il Benfica annuncia: “Perin non c’interessa: è una notizia falsa”

Comunicato Benfica su Perin, con il club lusitano che smentisce l’interesse per il portiere della Juventus. Arriva la nota ufficiale della società portoghese

Comunicato Benfica su Perin, il club smentisce l’interesse 

Juventus Perin Benfica

Circa il possibile nuovo approdo del portiere ex Genoa alle Aquile, sembra essere davvero difficile. Circa una presunta nuovo trattativa con la Juventus, attraverso un comunicato ufficiale, il club lusitano ha dichiarato:

“Il titolo del giornale A Bola, Perin di nuovo in agenda, è totalmente falso. Questa è un discorso completamente chiuso e il Benfica non è interessato ad assumere il giocatore. Non siamo a conoscenza di chi ha interesse in questa notizia, siamo tristi che un importante quotidiano sportivo offra un servizio così grave ai suoi lettori mettendo in evidenza una storia inventanta, senza mai aver cercato conferme con il club”.

Benfica – Perin, niente affare a gennaio

Il club delle Aquile già quest’estate aveva provato a portare l’estremo difensore della Juve in Portogallo. Visti alcuni problemi fisici riscontrati durante i test dell’ex Genoa, la trattativa saltò. Oggi A Bola, aveva parlato di nuova trattativa per portare Perin alla corte di Bruno Lage già nella finestra di calciomerato di gennaio. Con questo comunicato, si chiudono le porte per un possibile ritorno in Portogallo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio