Serie A

Fiorentina, Commisso: “Chiesa? Nessun veto per la Juventus”

Il presidente della Fiorentina Commisso sarà molto impegnato sul mercato. Sono tanti i giovani che sono finiti sui taccuini delle big italiane e non. Il più richiesto sembra essere Chiesa, conteso tra la Juventus e Inter. Il numero uno viola non sembra porre restrizioni, neanche agli acerrimi rivali bianconeri.

Commisso sulla Fiorentina

Federico sa cosa è la Fiorentina, chi sono io e i nostri tifosi e dove vogliamo arrivare. Andare altrove può essere un rischio per lui. Io voglio una Fiorentina che sia un punto di partenza e non di arrivo. Chiesa deve decidere e, come ho detto, se vuole andarsene lo accontenterò a patto che la cifra sia giusta. Quanto è la clausola rescissoria di Lautaro? 111 milioni? Beh, potrei levare un milione su Chiesa. No, sto scherzando. Basta che la cifra sia giusta”. 

“Se Chiesa vuole andare via la nostra priorità sarà quella di avere la giusta contropartita economica. Non ci sono veti per alcune società. Però, in questo momento ho uno splendido rapporto con Federico e con suo padre. C’è un clima positivo che non va alterato”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio