Serie A

Fiorentina, Commisso: “Stadio? Troppa burocrazia. Non aspetto dieci anni per farlo”

Commisso sullo Stadio Fiorentina, con il neo presidente della squadra Viola che si è lamentato dalla troppa e lunga burocrazia italiana.

Commisso – Stadio Fiorentina, le parole del presidente della squadra viola

commisso stadio fiorentina

Ai microfoni di Associated Press, il presidente della squadra gigliata, ha toccato diversi temi tra cui il nuovo Stadio. Commisso si è lamentato della troppa burocrazia, che frena il percorso per la creazione del nuovo impianto dei viola:

C’è troppa burocrazia, troppi livelli governativi che devono decidere. Tutto questo sta rovinando l’Italia. La burocrazia sta uccidendo gli investimenti. Dobbiamo farlo il prima possibile. Prima di tutto a causa della mia età. Secondo: non aspetterà dieci anni per costruire il nuovo stadio. L’ho già detto: se il prezzo non è giusto e i tempi non sono corretti, non voglio farlo. Ho parlato di due più due: due per il centro sportivo che faremo e altri due per lo stadio”.

Commisso: “Sono molto felice a Firenze”

Tanta la voglia di Commisso di regalare un nuovo stadio alla Fiorentina:

“Per quanto riguarda il centro sportivo, per la prima volta la Fiorentina avrà qualcosa di proprietà. ​Mi carico delle conseguenze dello stadio. Per sempre, fino a quando resterò in vita. La mia famiglia deciderà se restare o no. Io resterò per sempre, ho già preso questa decisione, non farò nessun altro investimento in Italia, nessun’altra squadra. Mia moglie mi ha detto: ‘Se dobbiamo comprare qualcosa, compriamola a Firenze’. Sono molto felice a Firenze.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio