Serie A

Fiorentina, Commisso: “Volevo il Milan ma han fatto una porcheria”

Il nuovo presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, si è raccontato a Radio 24, ai microfoni di Pierluigi Pardo. Il patron della viola ha parlato anche del suo passato, quando fu vicino ad acquistare il Milan, affare che poi si concluse con un nulla di fatto.

Commisso sul Milan

“Sono stato vicinissimo al Milan, hanno fatto una porcheria. Vorrei fare qualcosa per gli amici calabresi, ma ora sono contento a Firenze. A Gioiosa Ionica tornerò”. Sul suo impegno: “Gli altri investitori che sono qui non sono tutti 100% soldi loro. Qui sono tutti soldi miei, non ho partner. Ci sono voluti 90 anni per fare un investimento di 70 milioni per un centro sportivo che rimane alla Fiorentina”.

Commisso su Montella

Fiorentina Commisso Chiesa

Il numero uno viola ha parlato anche del presente: “Non ho mai avuto un contrasto con chi ho lavorato, nessuno mi lascia e io non caccio nessuno. Ribery sta bene e cerca di recuperare.Chiesa? ho visto Enrico e Federico e sembrano contenti, Chiesa è più sicuro di giocare domenica col Torino di Ribery. Montella ha la mia fiducia”. Parole che rasserenano i tifosi, in attesa che arrivi una vittoria dopo i passi falsi di queste ultime settimane. Commisso ha poi chiuso con una battuta su Ibrahimovic: “Ci sono già io che sono vecchio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio