Serie A

Commisso sulla Juventus: “Sono disgustato dal suo strapotere”

Commisso sulla Juventus, il neo-presidente della Fiorentina non ha usato parole tenere nei confronti della Vecchia Signora. A margine di una crociera sul fiume Hudson con la dirigenza, i giocatori e lo staff tecnico dei gigliati, il 69enne ha rilasciato delle dichiarazioni al pepe che sono destinate a scatenare molte polemiche.

Commisso sulla Juventus, ecco le sue parole

“Un messaggio per la Juventus? La Juve ha strapotere in Italia e non è buono per il calcio italiano che vinca sempre la stessa squadra. Sono disgustato, ogni volta che vanno in Champions League tornano a casa senza niente. Il campionato dev’essere più equilibrato e da quest’anno anche la Fiorentina che proverà a competere”, ha dichiarato il patron viola.

Parole pronunciate, probabilmente, per manifestare un certo nervosismo dovuto alla spietata corte dei bianconeri nei confronti di Federico Chiesa. Quest’ultimo – rimasto sul pullman mentre la squadra era sul battello per la crociera sull’Hudson – ha avuto un colloquio con Joe Barone, braccio destro del presidente Commisso, e il direttore tecnico Giancarlo Antognoni. L’esterno d’attacco classe ’97 ha espresso nuovamente la sua volontà di lasciare Firenze per trasferirsi alla Juventus, ma la proprietà americana intende trattenerlo almeno per un’altra stagione prima di lasciarlo partire verso una big.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio